ASSEMBLEA ORDINARIA DEL GRUPPO SIXITALIA 2019

 

In data 13 Aprile 2019, alle ore 10,00 nei locali messi a disposizione dalla sezione ARI di Roma sita in Via Spartaco nr 105, si è svolta l’assemblea annuale dei soci Sixitalia.
All’apertura della riunione erano presenti i seguenti soci: IK0FTA ed IK0VAQ, erano disponibili le seguenti deleghe:
I2ADN e IS0AWZ deleganti a IK0VAQ
I0JX, IW0FFK e I5MXX deleganti a IK0FTA
Alla luce delle attuali regole statutarie si è decretata la validità dell’assemblea con la presenza complessiva del numero legale.
Come primo argomento si è affrontata la situazione economica del Gruppo con l’approvazione del bilancio che, alla data dell’assemblea, presentava un fondo cassa in attivo (importo comunicato via email ai soci) mentre le spese sostenute nel 2018 hanno riguardato sostanzialmente la gestione della piattaforma internet, con 2 siti Web e 2 domini. Le entrate sono rimaste complessivamente costanti dato che il numero dei rinnovi è rimasto praticamente
invariato, risultato sostanzialmente positivo.

Le spese preventivate per l’anno in corso sono le seguenti:
- Rinnovo dominio .org e .net
- Rinnovo Hosting.org
- Possibile acquisto di software chat per hosting.net
- Eventuali sponsorizzazioni

Alla luce di quanto sopra l’assemblea approva il bilancio economico del Gruppo.
Come per l’anno precedente si è constatato il costante numero di rinnovi, si ritiene ancora il Gruppo di buon interesse nonostante l’innegabile crisi dell’associazionismo in Italia.
Non sono stati discusse iniziative future tranne che eventuali incontri informali tra soci. Ha parzialmente assistito all’assemblea il Presidente della Sezione di Roma, Roberto IK0TUM al quale va il nostro ringraziamento per il supporto e l’ospitalità, lo stesso Roberto ha richiesto l’iscrizione al Gruppo
che, una volta constatati i presupposti di idoneità è stata accolta.
L’incontro si è concluso alle 12 circa.
Si ringrazia la sede ARI di Roma per l’ospitalità.

IK0VAQ Alessandro


Created by PA4RM

Powered By

Federico Massa ®

Federico Massa è editore di periodici culturali e fondatore del JobOk Project, attività che contempla numerose iniziative per la promozione dell'arte, della cultura e dell'artigianato.
Free Joomla! templates by AgeThemes